Se sei un possessore di 4×4 non puoi permetterti di sbagliare il tipo di gomme fuoristrada. E’ importante avere le idee chiare riguardo la tipologia di strada che si deve affrontare e l’utilizzo che si intende fare della propria auto. Proprio perché esiste una vastissima gamma di pneumatici fuoristrada, da quelli studiati per le SUV ad alte prestazioni a gomme per il fuoristrada estremo è importante farsi consigliare dagli specialisti di Sturlagomme di Roberto Moltomoli a Genova.
Gomme fuoristrada
pneumatici
Pneumatici fuoristrada
Per chi è amante dell’avventura e vuole scegliere pneumatici fuoristrada per andare veramente ovunque la scelta migliore è Sturlagomme. In questo caso bisogna che l’autoveicolo sia equipaggiato con pneumatici fuoristrada in grado di performare in ogni situazione, sia sul fango, che sulle rocce, sulla sabbia o durante i guadi.
Questo tipo di pneumatici fuoristrada hanno tasselli molto marcati per dare trazione nell’uso in fuori strada e grazie a quelli presenti sui fianchi fanno presa su fango e rocce, mentre le sporgenze negli intagli evitano che la ghiaia si incastri riducendo l’aderenza. Richiedi maggiori informazioni
Fascia alta:
Continental, Pirelli
FASCIA MEDIA
Firestone, Hankook
Fascia economica
Firestone, Hankook