Se sei un possessore di 4×4 non puoi permetterti di sbagliare il tipo di gomme fuoristrada. E’ importante avere le idee chiare riguardo la tipologia di strada che si deve affrontare e l’utilizzo che si intende fare della propria auto. Proprio perché esiste una vastissima gamma di pneumatici fuoristrada, da quelli studiati per le SUV ad alte prestazioni a gomme per il fuoristrada estremo è importante farsi consigliare dagli specialisti di Sturlagomme di Roberto Moltomoli a Genova.

Gomme fuoristrada

pneumatici

Pneumatici fuoristrada

Per chi è amante dell’avventura e vuole scegliere pneumatici fuoristrada per andare veramente ovunque la scelta migliore è Sturlagomme. In questo caso bisogna che l’autoveicolo sia equipaggiato con pneumatici fuoristrada in grado di performare in ogni situazione, sia sul fango, che sulle rocce, sulla sabbia o durante i guadi.

Questo tipo di pneumatici fuoristrada hanno tasselli molto marcati per dare trazione nell’uso in fuori strada e grazie a quelli presenti sui fianchi fanno presa su fango e rocce, mentre le sporgenze negli intagli evitano che la ghiaia si incastri riducendo l’aderenza. Richiedi maggiori informazioni

Fascia alta:

Continental, Pirelli

FASCIA MEDIA

Firestone, Hankook

Fascia economica

Firestone, Hankook

010 393277

324 8645503

Preventivo gratuito

Richiedi un preventivo pneumatici

sturlagomme

di Roberto Moltomoli & C.

Via Isonzo, 15/17/R
16147 Genova Sturla (GE)

}

Lun | Ven 08:00–12.00 / 14:30– 18:30
Sabato 08:00-12:00
Domenica CHIUSO

Gent.mi Clienti,

Vi ricordiamo che a partire dal 15 Ottobrep.v. è possibile montare i pneumatici invernali.

Lo Staff di Sturlagomme


Consigliamo di iniziare a contattarci per prenotare l'appuntamento al fine di essere tutti in regola con le ordinanze entro i termini di legge: potremo così servirvi meglio ed in sicurezza COVID evitando assembramenti.

You have Successfully Subscribed!