STURLAGOMME

CHI SIAMO

Gommista a Genova

La storia di Sturlagomme inizia nel 1960, anno in cui venne fondata da Amedeo Moltomoli, nel pieno del boom economico. Durante quegli anni il simbolo della fiducia divenne l’acquisto dell’automobile vista sia come status symbol che come strumento di libertà e di velocità oltre che come mezzo di trasporto, con la conseguente esigenza di una vera e propria motorizzazione di massa attraverso autovetture economiche.

LA NOSTRA SEDE ED I NOSTRI UFFICI AMPLIATI E RINNOVATI PER UNA MIGLIORE ASSISTENZA AL CLIENTE

Nel 1982 entra in azienda il figlio, Roberto Moltomoli, attuale titolare dell’azienda, che fin da piccolo è cresciuto a contatto con motori e gomme, apprendendo il mestiere di famiglia, grazie alla trasmissione di conoscenza e sapere di generazione in generazione. Oggi Sturlagomme, gommista di fiducia a Genova Sturla 60 anni, continua ad essere un punto di riferimento per gli automobilisti ed i motociclisti. Offre tutta l’assistenza necessaria per il controllo, la riparazione e la sostituzione delle gomme, con tante proposte di marchi di qualità, per tutte le fasce di prezzo e per tutte le esigenze di mobilità.

Gommisti

Quando si parla di gommisti a Genova non si può non parlare di Sturlagomme che da 60 anni rappresenta un punto di riferimento nell’area del levante genovese per tutti gli automobilisti e motociclisti che devono sostituire le gomme del proprio veicolo. Serietà e professionalità al servizio dei genovesi da due generazioni.

La nascita e l’evoluzione del mondo dell’auto, dal boom economico fino ad oggi, è stata accompagnata dai servizi di assistenza dell’officina Moltomoli che forte di una lunga esperienza guarda con attenzione al presente ed al futuro per continuare ad offrire ai propri clienti servizi d’eccellenza nell’ambito del settore automotive.

010 393277

324 8645503

Preventivo gratuito

Richiedi un preventivo pneumatici

sturlagomme

di Roberto Moltomoli & C.

Via Isonzo, 15/17/R
16147 Genova Sturla (GE)

}

Lun | Ven 08:00–12.00 / 14:30– 18:30
Sabato 08:00-12:00
Domenica CHIUSO

Gent.mi Clienti,

Vi ricordiamo che a partire dal 15 Aprile p.v. è possibile smontare i pneumatici invernali.

Lo Staff di Sturlagomme


Consigliamo di iniziare a contattarci per prenotare l'appuntamento al fine di essere tutti in regola con le ordinanze entro i termini di legge: potremo così servirvi meglio ed in sicurezza COVID evitando assembramenti.

You have Successfully Subscribed!